La ditta F.lli Parnisari a Lesaopera ormai da molti anni nel settore della protezione balistica, essendo presente sui mercati sia nazionali che internazionali fin dal 1949. In particolare si è specializzata nella messa a punto di una linea di giubbotti antiproiettile morbidi e flessibili che possono essere indossati sotto la camicia o sopra gli indumenti. Si tratta di prodotti nati da lunghe ricerche, sperimentazioni e studi approfonditi, che garantiscono sia la sicurezza necessaria per gli attacchi con armi da fuoco o armi bianche sia la flessibilità indispensabile quando si è impegnati in azioni che richiedono un ottimo controllo dei movimenti, inclusa la guida. Con l’aumentare di situazioni in cui le possibili aggressioni armate sono un rischio concreto, la possibilità di salvaguardare l’incolumità della persona tramite giubbotto antiproiettile rappresenta un aiuto sempre più concreto, soprattutto quando l’evoluzione della tecnologia in termini di materiali e modalità costruttive permette di raggiungere una qualità senza compromessi.
I giubbotti antiproiettile a Milano si distinguono per la qualità dei materiali di realizzazione, come il KEVLAR Comfort e il GOLD FLEX, rinomati per la loro resistenza e comodità. La F.lli Parnisari a Lena è in grado di fornire la competenza del suo staff per ogni tipo di personalizzazione o esigenza, in modo da garantire protezione aggiuntiva in specifiche parti del corpo, con una completa assistenza post-vendita anche per la fornitura di involucri esterni di ricambio o pannelli in sostituzione di quelli danneggiati durante un un conflitto a fuoco.
Quasi tutti prodotti dell’azienda, oltre a rappresentare una protezione efficiente e sicura nelle situazioni più difficili, sono anche anti-taglio, sono leggeri e confortevoli e riducono il trauma da impatto. I giubbotti antiproiettile a Milano possono inoltre essere rigenerati, per usarli al meglio delle loro possibilità senza alcun deterioramento della capacità di protezione. La ditta fornisce anche i suoi prodotti tramite consegna a domicilio, con borsa trasporto inclusa e con tutte le possibili personalizzazioni in base alle esigenze del cliente.
I giubbotti antiproiettile a Milano sono prodotti ignifughi e antibatterici, antishock e antistrappo, e mantengono tutte le loro doti di leggerezza e flessibilità anche contro i calibri più elevati. Tra i prodotti che possono essere scelti per la protezione in contesti particolari da ricordare il Pacco 3a, estremamente raro e in grado di contrastare anche il calibro 12 a pallettoni e a palla singola, e i giubbotti di uso militare con piastre per il 7,62x39 ordinario, sia perforante, esplodente e incendiario.
La F.lli Parnisari a Lenaoffre fin dal 1949 alla sua clientela, sui mercati nazionali e internazionali, giubbotti antiproiettile morbidi, in grado di unire alla protezione per tutte le parti del corpo anche la flessibilità e la leggerezza, oltre a un’ottima occultabilità. I giubbotti Parnisari permettono infatti, una volta indossati, di svolgere senza limitazioni le normali attività sia di lavoro che di combattimento, compresa la guida degli automezzi. L’azienda è in grado inoltre di produrre giubbotti antiproiettile su misura, garantendo varie modalità di personalizzazione per contesti speciali. I prodotti dell’azienda sono quasi tutti anti-taglio, leggeri, confortevoli (anche grazie agli elastici e ai velcri di chiusura regolabili) e in grado di ridurre il trauma causato dal colpo ricevuto. Sono inoltre morbidi e adatti a contrastare anche i calibri più elevati e grazie all’uso di materiali di altissimo livello tecnologico come KEVLAR Comfort e GOLD FLEX sono inoltre ignifughi, antibatterici, antishock e antistrappo. Tra i servizi che possono essere richiesti alla ditta ci sono i seguenti: